Vegan & Organic
PRINCIPI ATTIVI ESCLUSIVAMENTE VEGANI ED ORGANICI DI ALTISSIMA QUALITA’

Cos’è un principio attivo vegano? È un ingrediente che non è di derivazione animale, quindi non è neanche ammessa la cera d’api.

Cos’è un principio attivo organico? È un ingrediente derivato da coltivazioni organiche certificate ottenute senza l’utilizzo di pesticidi o componenti chimici. Comunemente un prodotto per essere definito organico deve contenere una certa percentuale minima di ingredienti naturali e biologici. Vegan & Organic si impone invece di creare i suoi prodotti con obbligatoriamente il 100% di principi attivi esclusivamente biologici e certificati.

SICUREZZA ED EFFICACIA

Tutti i principi attivi devono essere certificati, sottoposti a test di efficacia da organismi indipendenti e soprattutto essere funzionali, cioè presenti nei prodotti a livello percentuale tale da effettuare una reale azione trattante cosmetica.

IMPATTO AMBIENTALE

Il mondo in cui viviamo è il solo che abbiamo e dobbiamo averne cura.

Di conseguenza tutto il packaging utilizzato deve essere riciclato e/o riciclabile.

INGREDIENTI DA NON UTILIZZARE

I prodotti devono essere totalmente privi di qualsiasi ingrediente che possa essere anche solo lontanamente irritante nei confronti della pelle, o a maggior ragione considerati dannosi (parabeni, olii minerali, siliconi, ecc…), ma questo ci sembra talmente ovvio che risulta addirittura inutile precisarlo.

PRODOTTI COSMETICI INNOVATIVI

La cosmetica moderna va verso prodotti multifunzionali, che quindi abbiano contemporaneamente più attività trattanti, e questo è l’obiettivo che la ricerca e sviluppo di Vegan & Organic si è imposta per poter offrire ai consumatori trattamenti all’avanguardia.

Per informazioni aggiuntive visitare il sito www.veganorganic.it

LINEE PRODOTTI

Sirpea Spa P.I. 00748000155 - REA 353232 • Cap. Soc. €3.876.000