Monaco
Monaco Linea Donna

Monaco Linea Donna

Monaco è un profumo prezioso, intenso, ambizioso e delicato, creato dal profumiere Calice Becker.

Le fragranze della linea Donna di Monaco sono adatte a donne chic, fascinose, sensuali, eleganti, desiderose di distinguersi dalla massa e che amano il lusso più sfrenato.

Un vero e proprio profumo gioiello, il cui design è ispirato alla nobiltà del Principato di Monaco. La bottiglia, con le sue curve sensuali e voluttà, ci permette di apprezzare l’immagine di una donna eccezionale. Contrassegnato con il sigillo principesco che ne fa da tappo, la bottiglia assume le sue nobili origini e rivendica la sua identità monegasca.

Monaco Linea Uomo

Creata dal profumiere Antoine Maisondieu, la linea Uomo di Monaco è una fragranza pensata per un uomo di classe, elegante ed esigente. Un uomo atletico e in forma, che vive la vita sfarzosa del Principato di Monaco e non rinuncia al lusso più sfrenato. Una fragranza che ha il potere di rendere colui che lo indossa potente e allo stesso tempo selvaggio.

Le spalle quadrate non lasciano spazio a dubbi: l’intenzione della bottiglia è di perpetuare il potere di chi lo indossa.
Il sigillo reale è sempre in evidenza con la forma maschile del mito monegasco, presente anche nel tappo il quale è costituito da fishes del casinò sovrapposte l’una all’altra.
Lo stile dell’uomo Monaco è esemplificato da questa essenza, che è elegantemente mascherato da una cornice principesca invocando il codice ed i colori del principato.

Monaco Linea Uomo

Sirpea Spa P.I. 00748000155 - REA 353232 • Cap. Soc. €3.876.000