Medicare
Che cos’è Medicare

Medicare, The Medical Device Skin Care, è l’unica linea di trattamento per l’epidermide che oggi ha la qualifica di Dispositivo Medico (DM) regolamentata dalla Direttiva Europea 2007/47/CEE e recepita in Italia dal D.Lgs. 37/2010.

Anni di ricerche scientifiche e studi chimici hanno permesso a Medicare di realizzare un particolare complesso esclusivo trattante a base di principi attivi avanzati che, agendo a più livelli dell’epidermide, permette di ristabilire le migliori condizioni cutanee riportando la pelle alla situazione ottimale, favorendo contemporaneamente un effetto lifting istantaneo entusiasmante.

Il complesso esclusivo

Questo straordinario complesso, soggetto a brevetto, derivato dall’acido ialuronico, conferisce resistenza all’epidermide evitando la formazione di rughe ed inestetismi vari.

Tecnicamente è un glucosaminoglicano che, incorporando un gran numero di molecole d’acqua, permette di formare nella pelle una struttura di tipo reticolare che si diffonde nell’epidermide in forma aggregata.

Previene il danneggiamento dei tessuti dovuti agli agenti esterni agendo come una sostanza cuscinetto anti-urto per mantenere nel tempo tono, turgore e morbidezza.

Il Complesso Esclusivo Medicare è realizzato con diversi pesi molecolari e permette di agire a più livelli nell’epidermide.

Per chi è stata creata Medicare

Medicare si rivolge a pelli segnate dal tempo, particolarmente sensibili e irritabili, che necessitano di particolare attenzione, protezione, maggiore idratazione, elasticità e radiosità, e soprattutto desiderose di un risultato rapido ed evidente.

Medicare si distingue nel panorama cosmetico grazie ai suoi effetti trattanti veramente straordinari realizzati con le massime concentrazioni di principi attivi puri ed efficaci, senza l’impiego di parabeni e senza l’utilizzo di test sugli animali.

Per informazioni aggiuntive visitare il sito www.md-medicare.it

LINEE PRODOTTI

Sirpea Spa P.I. 00748000155 - REA 353232 • Cap. Soc. €3.876.000