Mario De Luigi
Chi è Mario De Luigi

Mario De Luigi è molto più di un make-up artist, infatti è uno dei più importanti Beauty Designer a livello nazionale e internazionale, ideatore e realizzatore di prodotti e collezioni per conto delle più importanti marche internazionali.

E’ conosciuto oggi come l’ARCHITETTO DELLA BELLEZZA.

Ricopre il ruolo di Maestro di Tendenze in ACADEMIA MILANO, istituto internazionale di alta formazione professionale per truccatori, hair stylist e consulenti d’immagine.

Il percorso

La bellezza proposta da Mario De Luigi è il risultato di un progetto, di un percorso, nato da una profonda sensibilità personale, capace di individuare istintivamente il perfetto equilibrio di colori e proporzioni, alla quale è seguita poi una solida base teorica, studi e ricerche portati avanti sempre personalmente.

L’individualità

Mario De Luigi ha intrapreso da subito la strada più difficile ma anche la più interessante e più innovativa: rispettare sempre e comunque le peculiarità di ogni donna, offrendo risposte specifiche per le differenti esigenze estetiche e di trattamento. Come un architetto, il suo progetto ha sviluppato soluzioni personalizzate.

L’innovazione

Davanti a tutto, come unica vera chiave di differenziazione dalle altre proposte sul mercato, molte delle quali frutto di un suo personale contributo, la sua istintiva passione per la ricerca continua, per la sperimentazione e innovazione: i progetti di Mario De Luigi rappresentano l’avanguardia nel make-up.

Formulazioni completamente innovative che traslano nel make-up i concetti portanti dello skin care.
Il prodotto non si limita più solo a “truccare”, ma si prende cura della pelle grazie alla presenza di attivi specifici in dose funzionale.

LINEE PRODOTTI

Sirpea Spa P.I. 00748000155 - REA 353232 • Cap. Soc. €3.876.000