iCare
Un nuovo concetto di linea

iCare è la linea anti-età più innovativa ed avanzata tecnologicamente mai realizzata prima d’ora, OGGI, DOMANI, SEMPRE.

Questa potrebbe sembrare un’affermazione avventata e pericolosa tale da fare sorgere dubbi sulla serietà della stessa ma che, al contrario, corrisponde alla VERITÀ.

Perchè?

I ricercatori iCare, una volta formulato un trattamento, non considerano concluso il proprio compito ma continuano a migliorarlo.

Infatti tutti i prodotti vengono costantemente riformulati affinché possano contenere nelle proprie formule le innovazioni che la SCIENZA COSMETICA e DERMATOLOGICA nel tempo scopre.

Annualmente, attraverso un esamemolto approfondito, ilmondo dei ricercatori cosmetici in un simposio internazionale (In-Cosmetics) premia alcuni nuovi principi attivi che hanno consentito alla tecnologia cosmetica di compiere un passo verso la perfezione.

Questi nuovi principi attivi sono immediatamente integrati nelle formule di tutti i prodotti iCare, che vengono così riformulati completamente in una continua attività di ricerca dell’eccellenza volta ad offrire ad ogni donna il meglio della SCIENZA COSMETICA di OGGI, DOMANI, SEMPRE.

Le Caratteristiche di iCare

L’obiettivo di iCare è il rallentamento dei processi fisiologici dell’invecchiamento cutaneo e il miglioramento tissutale dell’epidermide attraverso formule incomparabili non reperibili sul mercato tradizionale.

Trattamenti di altissima qualità realizzati, adatti a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili ed intolleranti, per correggere i vari problemi dell’epidermide: rughe, segni di espressione, macchie, rossori (couperose), occhiaie o borse del contorno occhi, ecc.

La più valida alternativa a drastiche procedure chirurgiche/estetiche oggi possibile, garantita da rigore ed etica a livello farmaceutico.

Il rispetto del consumatore nell’offrire solo realtà scientificamente provate: nessuna promessa inutile o falsa.

Per informazioni aggiuntive visitare il sito www.icare-cosmetics.com

LINEE PRODOTTI

Sirpea Spa P.I. 00748000155 - REA 353232 • Cap. Soc. €3.876.000