Codigen
IL RICORSO ALLA CHIRURGIA ESTETICA È LA SOLA POSSIBILITÀ CHE ABBIAMO CONTRO L’INVECCHIAMENTO CUTANEO?

Sebbene oggi le tecniche chirurgiche abbiano fatto passi da gigante, un lifting è sempre un intervento cruento che comporta incisioni e suture dell’epidermide con evidenti rischi e conseguenze talora sgradevoli.

I laboratori svizzeri Codigen, attraverso un nuovo approccio ai problemi estetici, si sono posti l’obiettivo di prevenire ed eliminare i segni dell’invecchiamento cutaneo esclusivamente attraverso trattamenti cosmetici che agiscano però a più livelli dello strato dell’epidermide per evitare il ricorso alla chirurgia estetica.

I trattamenti Codigen sono quindi il risultato di ricerche approfondite sui meccanismi che agiscono all’interno delle cellule della pelle, dell’attività del loro DNA e codice genetico e dei vari messaggi che partono da queste per regolare il metabolismo cutaneo.

Questi studi hanno permesso la realizzazione di tecnologie e formule innovative che oggi rappresentano l’ultimo stadio dell’evoluzione dei trattamenti anti-aging, per un contemporaneo miglioramento strutturale interno della pelle ed un immediato ed evidente effetto liftante dell’epidermide del viso, senza il ricorso a interventi invasivi.

I principi attivi utilizzati, di nuova generazione ed esclusivamente vegetali, sono quindi tutti studiati per raggiungere questo scopo, riempire le rughe e i segni di espressione, distendere e liftare i tratti, aiutare a risollevare i tessuti, ristabilire i volumi.

PROGRAMMA DI BELLEZZA

I Trattamenti Codigen sono adatti a qualunque tipo di pelle in quanto si rivolgono a un problema specifico, cioè la formazione all’origine delle rughe, in profondità, indipendentemente dal tipo di pelle da trattare (grassa, mista o normale).

LINEE PRODOTTI

Sirpea Spa P.I. 00748000155 - REA 353232 • Cap. Soc. €3.876.000