CBN Logo
CBN Solari

SOLARI AL DNA VEGETALE

Trattamenti solari anti-età per la pelle al DNA vegetale di CBN, costituiscono il risultato delle scoperte più avanzate raggiunte nel campo della cellulaterapia e nello studio del DNA applicato al trattamento della pelle sotto il sole.

Le ricerche effettuate sul DNA, oltre alle già note proprietà di rigenerazione cellulare, ne hanno messe in evidenza altre molto utili per la protezione dai raggi solari e la contemporanea riparazione dei danni causati da questi alla pelle:
– Alto spettro di assorbimento dei raggi UV: la sua struttura molecolare permette di schermare i raggi nocivi facendone quindi un ottimo filtro solare da utilizzare al posto di tanti filtri chimici.
– Enorme ritenzione idrica a livello superficiale: il DNA trattiene un volume di soluzione acquosa superiore a 10.000 volte il suo volume mantenendo così la pelle idratata sotto il sole.
– Grandi capacità anti-radicali liberi, i veri nemici della pelle, scatenati dai raggi solari responsabili dell’invecchiamento cellulare foto-indotto.

LINEE PRODOTTI