CBN Make-Up
L’innovazione del Make-Up

La linea di treatment make-up Source Beauté di CBN, unisce le conoscenze in campo cosmetico sempre possedute dai laboratori CBN al mondo del make-up, per permettere a tutte le donne di continuare e intensificare il trattamento curativo della propria pelle anche quando si indossa il trucco.

I principi attivi di CBN Make-Up

La linea cosmetica CBN si basa su un principio attivo multifunzionale brevettato, il Bio Germinal Complexe, che è frutto delle ricerche scientifiche dei migliori Premi Nobel per la Medicina, in particolare, quelle sulle cellule germinali.

Queste cellule hanno incredibili proprietà rigenerative, poiché stimolano l’attività di un enzima, la telomerasi, che è in grado di proteggere la lunghezza dei telomeri, mantenendo in vita più a lungo le cellule. Il Bio Germinal Complexe permette dunque di favorire la germinazione di nuove cellule cutanee, e di favorirne la duplicazione.

Le caratteristiche

Partendo da queste conoscenze nel campo della cosmetica, abbiamo creato una linea di make-up che fosse non solo in grado di esaltare la bellezza naturale di ogni donna, e coprirne le piccole imperfezioni, ma soprattutto di protrarre per tutta la giornata il trattamento rigenerante dell’epidermide, iniziato con i prodotti cosmetici.

Il risultato di questo nostro lavoro è una linea di treatment make-up formulata con principi attivi in alte percentuali a livello funzionale, che quindi unisce i benefici di un prodotto cosmetico di altissima qualità al piacere e all’appagamento che solo un prodotto di make-up riesce a dare, facendo sentire ogni donna più bella e speciale in un attimo. L’azione trattante e curativa dei prodotti della linea Source Beauté di CBN è in effetti reale, concreta ed efficace.

LINEE PRODOTTI

Sirpea Spa P.I. 00748000155 - REA 353232 • Cap. Soc. €3.876.000