Aubade
Aubade Le Parfum

Aubade Le Parfum

Aubade afferma la sua sensualità, il suo corpo, e riproduce la sua naturale femminilità. E’ alternativamente romantica, provocante, dolce, audace ed elegante. Padrona della sua seduzione, usa il suo fascino per catturare il cuore dell’uomo che desidera.
Aubade Le Parfum è stato ispirato da questa sensualità per la loro prima creazione femminile.

Il flacone emerge alla luce voluttuoso e delicato ed è ispirato alla silhouette della curva del seno di una donna. Ricoperto da un velo di seta nero, di assoluta leggerezza, che lascia trasparire il segreto di questa creazione.

Quest’ avventura ci accompagna attraverso l’arte di trasformare un marchio in una creazione olfattiva. Un concentrato di emozioni per una sensazione trovata sulla pelle. Una poetica nota di testa di mandorla che rivela un cuore floreale di giglio e fresia per finire in un’esplosione di vaniglia e legno di cedro.

Aubade Anecdote

Aubade Anecdote è la nuova fragranza di Aubade, creata da Delphine Jelk. Un profumo leggero, persistente e sensuale, per una donna ingenua e libertina, dalle note muschiate e agrumate.

La fragranza presenta una base di vaniglia e muschio bianco che si fonde con le note floreali e sensuali di magnolia, gelsomino e rosa, mentre il bergamotto aggiunge una nota rinfrescante e frizzante alla fragranza.

La bottiglia si presenta con linee armoniose di colore bianco perlato cangiante come il raso ed è scolpita con delicati dettagli perlescenti. Dal design particolare e senza tempo, è un’ode alla femminilità e alle sue curve sensuali.

Aubade Anecdote

Sirpea Spa P.I. 00748000155 - REA 353232 • Cap. Soc. €3.876.000